5 per mille

Donate il 5 per mille dell’Irpef alla Civica Scuola di Musica, Danza e Teatro della Provincia di Sondrio!

Anche quest’anno scolastico, l’utilizzo delle donazioni del 5 per mille avrà due finalità.

La prima sarà come sempre quella legata all’organizzazione delle manifestazioni che la nostra scuola promuove a favore dei bambini e dei ragazzi in campo musicale, coreutico e teatrale come saggi, concerti, spettacoli di danza ed esibizioni pubbliche in genere. Un modo per rendere gli allievi protagonisti al di fuori delle aule scolastiche, occasione unica di crescita personale e maturazione della propria sensibilità artistica. Si tratta di attività che, senza il vostro aiuto, non sarebbe possibile realizzare nel contesto dell’ordinaria gestione economica.

La seconda destinazione sarà invece quella di contribuire alle spese dei lavori di ristrutturazione della nuova sede di Chiavenna che poche settimane fa è stata finalmente inaugurata. La nuova struttura è funzionale, ha spazi idonei per lo svolgimento delle lezioni di musica individuali e collettive, ha un’ottima risposta alle complesse esigenze acustiche ed è dotata anche di un piccolo auditorium per i saggi interni degli allievi. Abbiamo già coinvolto più soggetti in questo progetto ottenendo finanziamenti significativi, ma è comunque necessario l’aiuto di chiunque crede nel nostro progetto culturale, educativo e artistico perché i costi di realizzazione della nuova sede sono notevolmente aumentati. Vi chiediamo aiuto perché la scuola di musica ha sempre costituito un centro vitale per la città di Chiavenna e per la valle intera, un fulcro d’interesse, educazione, crescita e formazione.

Per destinare il 5 per mille basta indicare il codice fiscale 00743050148 nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi e apporre la propria firma (donazioni in favore delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale).

Confidando nella Vostra sensibilità e disponibilità, Vi ringraziamo sin d’ora.

…la Civica crea cultura, aiutaci a farla crescere…

Forse puo interessarti anche

Lascia un commento